Per il 1° febbraio 2016 Swissgrid crea la nuova divisione «Technology», che servirà per portare avanti la digitalizzazione dei processi operativi e la conseguente trasformazione dell’impresa.
Swissgrid acquisisce ulteriori impianti di trasporto e a tale scopo pianifica i necessari incrementi del capitale azionario
Il Consiglio di amministrazione di Swissgrid ha deliberato l'acquisizione di ulteriori impianti di trasporto al 4 gennaio 2016 e proporrà agli azionisti l'incremento del capitale necessario a tale scopo.
Venerdì 4 settembre 2015, nell'ambito di un'escursione organizzata dalla Società per le tecniche dell'energia (ETG), si è svolta una visita alla sottostazione Swissgrid di Sils im Domleschg e alle Officine idroelettriche del Reno posteriore (KHR).
Dopo la felice conclusione del trasferimento delle reti ad altissima tensione nonché del riorientamento strategico e organizzativo dell’azienda, Pierre-Alain Graf, CEO di Swissgrid, ha deciso di lasciare l’azienda e di affrontare una nuova sfida professionale.
Questo sito Web usa cookies. Navigando nel nostro sito Web, si acconsente all'uso dei cookies. Ulteriori informazioni sono disponibili nell'informativa sulla protezione dei dati o nelle note legali.