Yves Zumwald è il nuovo Chief Executive Officer di Swissgrid
Il Consiglio di amministrazione di Swissgrid ha eletto il nuovo Chief Executive Officer. Il ruolo sarà assunto con effetto immediato dal quarantottenne Yves Zumwald, attualmente responsabile della divisione Grid.
Per il 1° febbraio 2016 Swissgrid crea la nuova divisione «Technology», che servirà per portare avanti la digitalizzazione dei processi operativi e la conseguente trasformazione dell’impresa.
Swissgrid acquisisce ulteriori impianti di trasporto e a tale scopo pianifica i necessari incrementi del capitale azionario
Il Consiglio di amministrazione di Swissgrid ha deliberato l'acquisizione di ulteriori impianti di trasporto al 4 gennaio 2016 e proporrà agli azionisti l'incremento del capitale necessario a tale scopo.
Venerdì 4 settembre 2015, nell'ambito di un'escursione organizzata dalla Società per le tecniche dell'energia (ETG), si è svolta una visita alla sottostazione Swissgrid di Sils im Domleschg e alle Officine idroelettriche del Reno posteriore (KHR).
Questo sito Web usa cookies. Navigando nel nostro sito Web, si acconsente all'uso dei cookies. Ulteriori informazioni sono disponibili nell'informativa sulla protezione dei dati o nelle note legali.