Swissgrid ha valutato possibili varianti per uno spostamento della linea nel territorio comunale di Balzers (FL). Queste varianti sono state presentate da Swissgrid alle autorità del Principato del Liechtenstein.
Il membro del consiglio di amministrazione Dominique Gachoud è deceduto
Swissgrid è profondamente addolorata di annunciare la morte del suo membro del Consiglio di amministrazione Dominique Gachoud (*1954). Dal 2017 era membro del Consiglio di amministrazione di Swissgrid. Il Consiglio di amministrazione e la Direzione di Swissgrid esprimono le loro più sentite e sentite condoglianze alla famiglia di Dominique Gachoud.
L’assegnazione delle capacità intraday è iniziata con successo
Mercoledì 23 settembre 2020, alle ore 22, Swissgrid e il gestore della rete di trasmissione austriaco APG hanno avviato l’assegnazione automatizzata delle capacità intraday al confine tra Svizzera e Austria.
Swissgrid avvia i lavori di perforazione della galleria per la linea sotterranea cablata ad altissima tensione tra la sottostazione di La Bâtiaz e Le Verney a Martigny.
Rainer Mühlberger (62), responsabile Technology e vice CEO, ha deciso di cedere la guida della Business Unit Technology e di lasciare la Direzione nel corso del 2021.
Il 17 luglio 2020 una concatenazione di fattori tecnici e umani ha causato l’interruzione di corrente nel Vallese
Dalle indagini su questo complicato evento emerge che è stata una concatenazione di fattori tecnici e umani a causare un'interruzione dell'approvvigionamento elettrico nel Vallese il 17 luglio 2020.
L'11 agosto Swissgrid ha completato la riparazione delle linee da 220 kV Banlieue Ouest-Foretaille e Crans-Romanel. Le linee sono state rimesse in servizio condue settimane di anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto..
Questo sito Web usa cookies. Navigando nel nostro sito Web, si acconsente all'uso dei cookies. Ulteriori informazioni sono disponibili nell'informativa sulla protezione dei dati o nelle note legali.